giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Entro breve il Bari cambierà proprietà?
Paparesta

Entro breve il Bari cambierà proprietà?

“Rumors” danno interessati alla società di via Torrebbella un gruppo cinese
Il Bari potrebbe passare il prossimo anno in mani cinesi. La notizia gira da tempo, ma “rumors” darebbero il club pugliese essere in trattative con un gruppo cinese interessato all’acquisto del Bari. Sembrerebbe infatti che sin sia avvicinato al club pugliese il gruppo Dalian Wanda Group che sia vicina alla Infront. Inoltre si vocifera che il mese di luglio potrebbe essere decisivo per il passaggio di società. Si attendono notizie.

Per quanto riguarda invece il mercato sembra che i pugliesi siano interessati alle prestazioni di un giovane centrocampista, scuola Milan, Marco Pinato, classe ’95, lo scorso anno in prestito al Lanciano. Sempre in chiave mecato in entrata sembrerebbe che il Bari abbia trovato un accordo per Contini a livello definitivo che firmerebbe solo per un anno. Anche per quanto riguarda il difensore Rinaudo sembrerebbe che il giocatore abbia raggiunto un accordo con il Bari.

Situazione punte. Il Bari è sempre alla ricerca di Cacia e di Granoche mentre per quanto riguarda capitan Caputo potrebbe trasferirsi alla Ternana in cambio di Iammello che è seguito da alcune società di serie B.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.