lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » E’ ufficiale. Bellomo passa dal Bari al Torino

E’ ufficiale. Bellomo passa dal Bari al Torino

Per l’ex fantasista biancorosso un contratto quinquennale

 

Nella giornata di oggi Nicola Bellomo è un giocatore del Torino. Per le prestazioni del giocatore, il presidente granata Cairo ha sborsato nelle casse del club di via Torrebella la cifra di un milione e trecento mila euro. Il giocatore ha firmato questa mattina un contratto che lo legherà al club granata per cinque anni. Ora Bellomo, classe ’91, è in comproprietà tra il Torino ed il Chievo.

 

Intanto sul fronte mercato in entrata, sembrerebbe che il neo – direttore sportivo, Guido Angelozzi, stia concludendo per portare in Puglia l’attaccante della Primavera del Milan, Andrea Petagna. Inoltre Angelozzi starebbe seguendo sempre un altro attaccante della Primavera del Milan, Ganz junior.

 

Per quanto riguarda invece l’ex attaccante del Bari, Tallo, di proprietà della Roma, sul giocatore ci sarebbe un forte interesse della neo – promossa Latina. Però, sembrerebbe che sull’ex attaccante del Bari, ci sia ancora un forte interesse del club di via Torrebella.

 

Inoltre il ds Angelozzi, sempre a Milano, sta lavorando per il nuovo allenatore. Ci si aspetta una grande novità in merito? Ancora poco tempo e, poi, si saprà chi sarà il nuovo tecnico biancorosso.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.