domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » E’ fatta. I biancorossi sono salvi

E’ fatta. I biancorossi sono salvi

Il Punto sul Bari

 

Sabato è arrivata la matematica salvezza. Ora i ragazzi di Torrente meritano, nell’ultima gara interna di sabato prossimo contro il Cesena, uno stadio pieno

 

 

E’ fatta. Il Bari ha raggiunto nella giornata di sabato la matematica salvezza. A due giornate dal termine i biancorossi hanno conquistato quella salvezza che tutti i tifosi si aspettavano. Il bilancio per il Bari è più che positivo, visto che i ragazzi di Torrente, hanno iniziato questo campionato con sette punti di penalizzazione, che hanno dato tanto pur sapendo che non avrebbero preso gli stipendi e, hanno combattuto, anche contro una situazione societaria non positiva. A questo punto, il Bari merita, nell’ultima gara interna, il pubblico delle grandi occasioni, perché questi ragazzi lo meritano.

 

COSA VA – Ancora una volta non ha deluso la difesa che è riuscita a non prendere goal.

 

COSA NON VA – Nessun giocatore del Bari ha meritato un voto negativo. Tutti bravi.

 

TOP & FLOP – Tra i top da menzionare il portiere Lamanna, il quale in più di un’occasione, è riuscito ad evitare al Bari, di capindolare. Da rimarcare anche la buona prestazione della difesa e, dell’attacco. Grande capitan Caputo, il quale è riuscito nell’impresa di segnare 15 reti.

 

CONSIGLI PER IL MISTER – Torrente dovrà continuare su questi ragazzi.

 

IL FUTURO- Si chiama Cesena. Sarebbe bello se i ragazzi di Torrente conquistassero la “matematica salvezza” sabato al San Nicola. L’importante è che i ragazzi di mister Torrente hanno avuto i complimenti sia del tecnico che di tutti i tifosi.

 

Di Micol Tortora

 

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.