domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » “Dopo l’assist vincente spero di segnare”

“Dopo l’assist vincente spero di segnare”

E’ quanto ha dichiarato oggi Nadarevic in conferenza stampa dopo la buona prova contro il Siena che spera di poter anche andare a rete

 

Ha onorato al meglio la maglia biancorossa nella sua “prima” davanti al suo pubblico Enis Nadarevic è riuscito a convincere appieno i quasi i mille e novecento spettatori accorsi a seguire la gara. Oggi in conferenza stampa il giocatore è apparso più che soddisfatto della sua prova. “Ora spero di segnare… E’ stato facile integrarmi in questo ottimo gruppo. Quando ho scelto Bari sapevo di fare la cosa giusta”.

 

Da quando è arrivato i cross dalla sinistra non mancano. Ecco cosa ha detto a tal proposito Nadarevic. “Il mio compito è questo, è quello di mettere nelle condizioni gli attaccanti di arrivare in porta. Questo ci è riuscito con il Siena. Magari servirebbe gestire meglio le energie nell’arco dei novanta minuti così da non arrivare stanchi al secondo tempo e non rischiare di vanificare quanto fatto”.

 

Domenica il Bari è atteso da una prova di continuità a Modena. Ecco cosa ha detto il giocatore bosniaco. “Possiamo batterli, non dobbiamo temere il loro gioco”.

 

Nadarevic vuole arrivare a conquistare una maglia per la sua nazionale. “C’è una possibilità di essere convocato. Il tecnico della mia nazionale mi segue ma posso contendermi una maglia solo se gioco con continuità”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.