lunedì , 24 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Defendi: “Non dobbiamo fermarci”

Defendi: “Non dobbiamo fermarci”

“Pensiamo a vincere – ha proseguito il capitano – lunedì contro la Ternana”

 

Nell’ultima gara interna contro il Padova di sette giorni fa il capitano si è reso protagonista realizzando le due reti che avrebbero potuto regalare alla formazione biancorossa tre punti molto importanti per la classifica. Oggi, in conferenza stampa, Defendi ha parlato proprio delle due reti realizzate contro i veneti. “Ho apprezzato molto le due reti fatte con il Padova. Peccato che non siano servite a vincere la gara”.

 

La testa del capitano è già proiettata alla gara di lunedì sera al “San Nicola” contro la Ternana, squadra che, come il Bari, si ritrova nelle zone basse della classifica. “Pensiamo a vincere la prossima senza fare calcoli. Non possiamo fermarci perchè le nostre avversarie sono tutte agguerrite. Siamo consapevoli di non poter sbagliare anche perchè un risultato positivo ci darebbe più coraggio”.

 

Contro la Ternana il Bari dovrà tentare in tutti i modi di portare a casa i tre punti. Ecco, a tal proposito, cosa ha detto Defendi. “Di certo non andremo all’arrembaggio. Dobbiamo giocare con intelligenza dimostrando quella cattiveria che ci è mancata in alcune partite. La Ternana ci aspetterà per poi colpire con le ripartenze. Non dobbiamo avere cali di tensione”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.