Rosina, torna a casa a Roma dove si era recata per la morte del figlio: viene uccisa in un incidente stradale

0
405
Fonti ed evidenze: Today, Tgcom24

Una tragedia avvenuta la notte scorsa a contrada Melara di Lauria, in provincia di Potenza. L’anziana era nell’auto guidata dal marito.

I coniugi stavano facendo ritorno in Calabria dal Lazio, dove si erano recati in seguito alla morte del figlio, causata da un incidente sul lavoro.

ANSA/VIGILI DEL FUOCO

Una donna, Rosina De Franco, di 80 anni, di Tortora in provincia di Cosenza, è morta  in un incidente stradale avvenuto, per cause in fase di accertamento, in contrada Melara di Lauria, vicino Potenza. Non è chiara ancora la dinamica dell’accaduto ma secondo i primi accertamenti l’anziana è rimasta incastrata nell’auto che in seguito è precipitata in un burrone. Alla guida c’era il marito, rimasto ferito in maniera grave. L’uomo, soccorso dagli operatori del 118, è stato trasferito all’ospedale di Lagonegro. Per la moglie Rosina invece non c’è stato nulla da fare.

I coniugi stavano facendo ritorno in Calabria dal Lazio, dove si erano recati in seguito alla morte del figlio, causata da un incidente sul lavoro. Per un tragico destino, l’incidente stradale è avvenuto quando i due genitori erano quasi tornati a casa, a pochi chilometri dalla loro abitazione. Il marito della vittima, Giuseppe Iaselli, è stato trasferito trasportato in codice rosso in ospedale dove ora è ricoverato in gravi condizioni. I due anziani coniugi si erano precipitati a Roma, insieme ad altri famigliari, dopo la tragica notizia della morte del figlio, per organizzare i funerali. Poi la tragedia nella tragedia, che ha sconvolto tutta la comunità del piccolo centro nel Cosentino.