martedì , 27 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Cosa succederà domani o domenica?

Cosa succederà domani o domenica?

E’ atteso l’incontro tra Antonio Matarrese e l’imprenditore Montemurro per sapere se ci sarà o meno il passaggio di proprietà

 

Cosa succederà domani o domenica per le sorti del Bari calcio? Ci sarà o meno la svolta? Da quello che si sa è che Antonio Matarrese e l’imprenditore Montemurro s’incontreranno, ma ancora non si sa se domani o domenica. Quello che è importante è che, forse quello che verrà, sarà il giorno del dentro o fuori per la trattativa perché, a breve, ci saranno delle importanti scadenze alle quali il Bari calcio dovrà adempiere come quelle dell’imminente iscrizione al prossimo campionato e quello, ancora più importante, delle compartecipazioni.

 

Intanto mentre si aspetta di sapere chi sarà il nuovo o meno presidente del Bari, incominciano a circolare alcuni nomi di probabili tecnici per sostituire nella prossima stagione il partente Vincenzo Torrente. Se il Bari dovesse cambiare proprietà ci sono due nomi per la panchina biancorossa. Il primo è quello di Tesser, mentre il secondo nome che si fa è quello dell’ex tecnico della Roma, Zeman.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.