Maneskin, vita privata e amori dei componenti del gruppo

0
1162

Trionfatori dell’ultima edizione del festival, il gruppo musicale dei Maneskin, formato da quattro giovani romani, venuti alla ribalta, grazie alla loro partecipazione al programma musicale di X-Factor.

Il gruppo, nasce musicalmente a Roma, e nello specifico tra i banchi del liceo Kennedy, nel quartiere romano di Monteverde. La band, come già detto, è formata da quattro ragazzi, Damiano David, Thomas Raggi,  Ethan Torchio e unica componente femminile del gruppo, Victoria De Angelis.

Maneskin, vita privata e amori dei componenti del gruppo

Leader e voce del gruppo, è  Damiano, anche se a tenere le redini, è Victoria, che suona da quando aveva otto anni. Damiano, personalità eclettica e con un carisma da vendere, è come abbiamo detto il leader del gruppo, vena rock inesauribile, è un ragazzo riservato, per ciò che concerne la sua privata, di cui si sa poco o nulla.

L’unica cosa certa, la sua relazione con la fidanzata storica Francesca Petracca, terminata nel 2017. Dopo la fine di questa unione, nessuna ragazza è stata vista insieme al cantante, e forse, è per questo, che si vocifera, ci fosse del tenero con la compagna di band, Victoria. Tuttavia entrambi, su questa possibile loro relazione, non hanno ne confermato ne smentito.

LEGGI ANCHE–>Bacio in diretta tra Antonella Elia e Pietro delle Piane: lei lo perdona ma ad una condizione

Sul tipo di donna ideale, Damiano ha confidato: ” Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico. Con l’imperativo di essere armonioso e curato. Mi spiego. Mi piacciono le ragazze molto magre con poco seno ma fisici toni. Mi piacciono i corpi ‘standart’, con ogni cosa al suo posto e nulla di eccessivo. Mi piacciono i corpi più rotondeggianti con curve pronunciate e seno grande. Mi piacciono le ragazze belle, tutte….”

Anche Victoria De Angelis, non si è mai sbilanciata sulla sua vita privata, la bassista, ha sempre dichiarato, di sentirsi a proprio agio nella band, anche se è l’unica componente femminile.

La voce che circola, su un possibile amore tra lei e Damiano, è in realtà un grande affiatamento reciproco, non è raro infatti, trovare dichiarazioni di affetto tra i due sui social.

LEGGI ANCHE–>Rosalinda Cannavò, dopo la querela di Morra “non mi pento di nulla” – Video

Victoria, è la fondatrice del gruppo dei Maneskin, ed è stata sempre lei a proporre il nome del gruppo, avendo origini danesi. Oltre ai due leader, il gruppo è composto da Thomas Raggi, il chitarrista, e Ethan Torchio, il batterista.

Anche su di loro, sono poche le informazioni sulla loro vita privata. Ethan, il saggio del gruppo, ha otto fratelli, ed il papà è un regista di Roma. Il batterista, dai lunghi capelli neri, che lo fa somigliare ad un indiano, confessa, che per il momento le donne non sono il suo interesse primario, perchè concentrato solo sulla musica.

In una intervista del 2019 alla rivista ‘Cosmopolitan’ dove gli si chiede, se con il successo ottenuto, avesse più attenzioni da parte delle ragazze, dichiara: ” C’è, come dire, un po più di possibilità, e sono attenzioni che fanno piacere. Ma io voglio rimanere concentrato sulla musica. Almeno per un po.”

Thomas Raggi, è il chitarrista del gruppo, anche lui è single. In diverse occasioni, sui social, ha postato delle foto, in cui si bacia con Damiano, e più di qualche follower, ha pensato ad una storia tra i due.

In realtà, i due ragazzi, hanno sempre smentito qualsiasi flirt, ed hanno spiegato, che i loro baci, erano soltanto un gesto di sostegno alla comunità LGBT.