Delitti in paradiso: ecco quando andrà in onda lo speciale per i 10 anni

0
602

Delitti in Paradiso: lo speciale natalizio sbarcherà su Raidue il 3 gennaio 2022

delitti in paradiso
Delitti in paradiso arriva su Rai 2

La rete di Stato ha deciso di fare un bel regalo agli appassionati di Delitti in paradiso. Gli sceneggiatori hanno realizzato un evento speciale in occasione del decennale della serie .

Infatti, è in arrivo il prossimo 26 dicembre sulla BBC1, una serata dedicata alla fiction che sbarcherà direttamente su Rai 2. L’evento se così si può definire andrà in onda lunedì 3 gennaio alle 21:25.

Si tratterà, a tutti gli effetti, del primo film associato alla serie con ben 90 minuti a disposizione. Ma andiamo a vedere i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano Bordignon (@damiano_sestyle)


Leggi anche Beautiful: Arriva un nuovo personaggio è la sorella di…

Delitti in paradiso: trama del film

La rete Rai ha deciso di fare un bel regalo agli appassionati di questa amatissima serie che va in onda da più di 10 anni in molte parti del mondo. Su Rai 2, come già detto in precedenza, sarà trasmesso un film dedicato a Delitti in paradiso, che vede la straordinaria partecipazioni di Danny John-Jules. Quest’ultimo, infatti, riprenderà il ruolo del carismatico Dwayne Myers. Ma quale sarà la trama?

Leggi anche Rompicapo: rieci a trovare il serpente nella giungla? E’ impossibile

Beh, il film seguirà le avventure dei protagonisti intenti a festeggiare l’arrivo del Natale. Neville Parker si preparerà a trascorrere le feste a Manchester, accanto alla sua famiglia.  I suoi piani, però, salteranno quando un grande delle spedizioni morirà in circostanze misteriose. Il mistero si complicherà ancora di più quando un autista di Londra riceverà una strana cartolina di Natale con all’interno un’inquietante minaccia. A quel punto, Neville e il resto della squadra lotteranno per risolvere il caso.

Il film sarà fantastico!

Stando alle anticipazioni, lo speciale di Delitti in paradiso, partirà proprio dal finale della serie e il regista ha fatto sapere che sarà un film bellissimo. Inoltre, uno dei protagonisti, Parlando ai microfoni di HelloMagazine, ha anticipato l’arrivo di una trama molto più complessa, resa possibile dai 90 minuti.

Insomma, gli appassionati della fiction, almeno per una sera, grazie anche alla Rai potranno godersi la loro serie televisiva per quasi due ore.! Per ora, non resta altro che attendere…