venerdì , 26 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Cessione Bari

Cessione Bari

Il “Club Manager” Paparesta è sempre al lavoro per tentare di trovare in tempi brevi un acquirente o degli acquirenti per il club

 

La prossima settimana potrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda la cessione del club. Come è ben noto il “Club Manager” Paparesta è da un po’ al lavoro per tentare di trovare in tempi brevi un acquirente o degli acquirenti al club. Non trapelano notizie sulla trattativa e, questo, farebbe ben sperare visto che con la precedente trattativa di pochi mesi fa con Montemurro era stata più una trattativa mediatica. Dopo quell’esperienza che aveva portato la maggior parte dei tifosi a pensare in un cambio societario, questa volta la probabile trattativa si sta svolgendo lontano dai riflettori. L’unica cosa che è venuta fuori e che Paparesta avrebbe parlato con dei russi e con degli imprenditori lombardi. Da rumors sarebbe la pista italiana la più gettonata dal club manager barese e sempre secondo rumors quella che verrà potrebbe essere la settimana decisiva del dentro o fuori.

 

Intanto in chiave mercato il Torino avrebbe offerto per le prestazioni dell’attaccante foggiano Galano un milione e mezzo di euro. Ora l’ultima parola spetterà al club biancorosso. Sempre in chiave mercato il Bari sarebbe interessato alle prestazioni del giovane attaccante senegalese del Torino, ora alla Juve Stabia, Abou Diop. Rimangono sempre calde le piste Romizi sul cui giocatore ci sarebbe un forte interessamento del Palermo; di Fossati e Fedato seguiti sempre dallo Spezia e di Sciaudone per il quale, ad oggi, s’intravede anche una pista estera.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.