domenica , 23 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Ceppitelli: “Bisogna ripartire da subito”
Ceppitelli difensore Bari

Ceppitelli: “Bisogna ripartire da subito”

Il difensore biancorosso, scontata la squalifica, tornerà sabato al centro della difesa

 

Ha sofferto tanto nel stare fuori domenica scorsa a Latina nel vedere il suo Bari in difficoltà. Da sabato contro il Padova, dopo aver scontato un turno di squalifica, Ceppitelli tornerà nuovamente al suo posto, al centro della difesa. Oggi il difensore biancorosso ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta rimediata dai suoi compagni a Latina. “Bisogna ripartire da subito. Abbiamo necessità di conquistare risultati positivi. Tre delle prossime quattro partite saranno in casa, due anche consecutive. Dobbiamo riprendere il nostro percorso”.

 

Ceppitelli vuole assolutamente che la squadra possa tornare a fare punti. “Incontreremo dirette concorrenti per la salvezza. È un’opportunità per dare un altro volto al nostro campionato. Per ora abbiamo fornito un buon rendimento al “San Nicola”. Faremo di tutto per confermare la nostra forza tra le mura amiche”.

 

Fino ad oggi il Bari ha la sesta miglior difesa del campionato. Ecco a tal proposito il pensiero del difensore. “Da interprete del ruolo fa piacere incassare poche reti. Ovvio che il merito non vada tutto a me ed ai miei colleghi. Il lavoro di squadra è importante, ci si muove compatti e non solo di reparto. Ma questo purtroppo non basta per vincere le partite. C’è bisogno di concretizzare di più”.

 

E sulla prossima gara interna contro il Padova, Ceppitelli ha detto. “Contro il Padova saranno novanta minuti strani e poco prevedibili. In trasferta non hanno un buon rendimento e, quindi, saranno più pericolosi perché vorranno invertire la tendenza. Dal canto nostro cercheremo di calarci ancora di più nei panni della squadra guerriera. Non ho mai notato una mancanza di grinta e di voglia”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.