venerdì , 26 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Ceppitelli: “Bisogna ripartire da Novara”
Ceppitelli difensore Bari

Ceppitelli: “Bisogna ripartire da Novara”

Questo è quanto ha dichiarato oggi in conferenza stampa il difensore perugino in vista della ripresa del campionato.

 

Nell’ultima gara di campionato a Novara il Bari ha conquistato gli ultimi tre punti del girone d’andata. Oggi, in conferenza stampa Luca Ceppitelli ha iniziato la sua conferenza in questo modo. “Bisogna ripartire da Novara dove abbiamo rischiato poco e non subito reti”.

 

Mancano ancora tredici giorni alla ripresa del campionato di serie B dopo la sosta natalizia. In questi giorni i biancorossi si stanno preparando per una buona ripresa. Ecco il pensiero del difensore perugino. “In questi giorni stiamo caricando per mettere un po’ di benzina in corpo così da affrontare il girone di ritorno al meglio. Stiamo ritrovando la condizione migliore e avremo tempo per preparare la gara con la Reggina”.

 

Ceppitelli ricorda ancora il goal più importante per lui. “E’ stato il goal realizzato al Palermo che è valso una vittoria”.

 

E sul mercato ha detto. “Siamo un gruppo completo. Spero solo che non ci siano partenze perché abbiamo bisogno di tutti. La nostra forza è proprio questa”.

 

Ceppitelli ha risposto anche a qualcuno che gli ha mosso qualche critica. “Per certi versi fanno anche piacere perché mi fanno capire come la gente si aspetti molto da me. Anch’io, non lo nego, mi aspetto molto da me stesso. Un difensore deve prevedere malumori quando si subisce una rete. Bisogna lavorare per evitare errori, trovare la giusta condizione fisica e mantenerla fino alla fine della stagione”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.