Abbronzatura intelligente: come risparmiare sulle creme solari, su Amazon le migliori a meno di 15 euro

0
178

L’estate si avvicina e con il sole e il bel tempo c’è tanta voglia di andare al mare. Ma sapete quale crema solare compare? 

Su Amazon potete trovare le migliori creme solari a meno di 15 euro. Costano poco e sono tra quelle più acquistate ed efficaci. Non è necessario spendere una fortuna per averle: ecco quali sono, la lista che potrà tornarvi utile questa estate.

creme solari amazon
Su Amazon le migliori a meno di 15 euro-Formatonews.it

In questo periodo dell’anno sicuramente non possiamo fare a meno di uno dei prodotti più utili di tutti: le creme solari. Sono indispensabili per proteggerci dai danni provocati alla nostra pelle dalle radiazioni ultraviolette e infatti con l’arrivo del bel tempo ci fiondiamo ad acquistarle. È comune la credenza che più costino e migliori siano, ma in realtà non è affatto così. Ottime creme per la protezione solare possono avere anche un costo non altissimo: eccone alcune su Amazon a meno di 15 euro.

Creme solari, le migliori su Amazon a meno di 15 euro: quali acquistare

Per quanto riguarda le creme solari, la legislazione europea è molto severa a riguardo e infatti gli standard sono altissimi. Le aziende cosmetiche che hanno prodotti con la dicitura “protegge dai raggi UV”, devono superare molti controlli. Il filtro di protezione viene dunque ben analizzato e laddove c’è scritto sicuramente valido nel momento in cui viene approvata l’autorizzazione alla messa in commercio. Questo è indipendente quindi dal costo della crema. Su Amazon se ne possono trovare alcune che hanno un prezzo accessibile a tutti.

creme solari 15 euro
Alcune su Amazon a meno di 15 euro: quali creme solari scegliere (formatonews.it)

Comprare una buona crema solare è indispensabile per proteggersi da problemi causati agli effetti nocivi dei raggi UV come l’invecchiamento della pelle, le scottature, gli eritemi. Bisogna dunque acquistare solo prodotti certificati con protezione e filtri adatti al proprio fototipo. Su Amazon possiamo trovarne a meno di 15 euro.

Eccone alcune:

  1. Rilastil Sun System, crema solare 50+, costa 16 euro ed è adatta a tutto il corpo. Previene l’insorgenza di macchie ed eritemi e ha filtri solari si ultima generazione.
  2. Hawaiian Tropic Silk Lozione, 30 protezione media, costa 11 euro. Protegge contro i raggi UVA e UVB ed è ad ampio spettro oltre che essere idratante per 12 ore. Resiste all’acqua anche 80 minuti.
  3. Per i bambini invece ci sono diverse creme da poter scegliere. La Mustela latte solare 50+ costa circa 10 euro. Protegge dai raggi solari ed è ideale per i neonati. Specifica per pelle fragile ha una formulazione ipoallergenica ed è adatta a tutti i tipi di pelle.