domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Caturano: “A Bari per raggiungere ottimi risultati”

Caturano: “A Bari per raggiungere ottimi risultati”

Si è presentato così il primo acquisto dei biancorossi, il capocannoniere della Lega Pro del Melfi
Nel campionato di Lega Pro appena conclusosi l’attaccante del Melfi, Caturano, ha realizzato la bellezza di diciotto partite in trentasei giocate a ventiquattro anni. Mister Nicola lo aveva messo tra i quattro giocatori dell’attacco ed è stato accontentato. Queste le prime dichiarazioni del neo – attaccante biancorosso. “Sono arrivato qui con grande entusiasmo e umiltà. Mi metterò subito a disposizione del mister. Voglio dare il mio contributo per raggiungere insieme ai miei compagni degli ottimi risultati. Ho scelto il Bari perché è una delle società di calcio più importanti e per me è un onore giocare con questi colori. Fra le tante richieste, quella della FC Bari è quella che mi ha dato più garanzie e sono stati anche i primi a farsi avanti”.

Il neo – attaccante del Bari ha dato il meglio di se a Melfi dove alla fine del campionato si è classificato primo nella classifica marcatori. Ecco cosa ha detto in merito Caturano. “A Melfi ho passato un anno straordinario assieme a persone serie che hanno puntato su di me. Il titolo di capocannoniere è stata la ciliegina sulla torta”.

L’ex attaccnte del Melfi ha avuto parole importanti anche per i suoi nuovi tifosi. “Quella di Bari è una piazza blasonata ed esigente. Ci sta che i tifosi siano rammaricati per le ultime due stagioni anche se i giocatori ci hanno messo impegno. In questa stagione voglio dare il massimo insieme ai miei compagni”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.