venerdì , 28 luglio 2017
Home » Abbigliamento moto » Caschi moto Airoh informazioni e prodotti
caschi airoh

Caschi moto Airoh informazioni e prodotti

I caschi Airoh sono prodotti da un’azienda tutta italiana che produce i famosi caschi cross Airoh , caschi modulari Airoh e tra i prodotti più venduti ha il casco Airoh Aviator.
Il casco Airoh è prodotto ad Almenno San Bartolomeo in provincia di Bergamo dove da 18 anni vengono realizzati dispositivi di protezione al top di gamma. In realtà la Airoh produceva caschi per altre marche già prima del 1997 ma Antonio Locatelli ha pensato bene di creare un brand che potesse offrire qualità, confort e resistenza ad un prezzo adeguato e realizzare così caschi eccezionali e leggeri.
Generalmente il casco cross Airoh è davvero molto leggero e nel caso dello Stelt Senior si scende addirittura sotto il chilogrammo. Uno dei caschi più conosciuti nel settore del cross è sicuramente il casco Airoh Aviator , utilizzato da centinaia di appassionati di ruote tacchettate.
Le sponsorizzazioni nel mondo del cross hanno mostrato al grande pubblico il brand che è diventato presto famoso anche per un prodotto che ormai viene definito “ il casco modulare Airoh “ indipendentemente dal modello.
I caschi modulari Airoh sono tutti caratterizzati da un meccanismo che raramente ha problemi e da un ottimo isolamento dagli spifferi, vera piaga dei modulari.
Questi caschi vengono utilizzati da chi fa moto turismo in quanto l’apertura è pratica e veloce oltre ad avere un ottimo isolamento termico, sia d’estate grazie alla completa areazione interna, sia d’inverno grazie ai componenti di qualità tutti italiani.
Infatti la fabbrica bergamasca utilizza solo ed esclusivamente prodotti realizzati in Italia per la produzione dei suoi caschi, questo non guasta assolutamente in un periodo in cui la tentazione di acquistare dall’oriente a prezzi stracciati e magari pagando lo scotto di una qualità inferiore, supera la voglia di produrre totalmente italiano con la qualità e la resistenza che i produttori locali riescono ad offrire.

Clicca qui per scegliere tra i caschi Airoh

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.