martedì , 27 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Caputo: “Contro il Lanciano c’è solo un risultato, la vittoria”

Caputo: “Contro il Lanciano c’è solo un risultato, la vittoria”

In vista della gara di sabato il capitano fa un appello ai tifosi. “Ci serve tanto il loro sostegno e il loro calore”

 

Contro il Lanciano mister Torrente oltre a Polenta e Sciaudone che torneranno in gruppo dopo aver scontato un turno di squalifica, potrà contare nuovamente sull’apporto di capitan Caputo, che contro la formazione allenata dall’ex Gautieri, scenderà in campo con una maschera protettiva allo zigomo. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa, quest’oggi, l’attaccante altamurano. “Contro il Lanciano puntiamo alla vittoria, non esistono altri risultati. Quella di sabato sarà una gara fondamentale per il nostro campionato. A Reggio Calabria potevamo fare qualcosa in più, ma ora dobbiamo pensare ai nostri prossimi avversari e a come poterli scavalcare in classifica. Di certo, non troveremo la squadra dell’andata con cui vincemmo 3-0. Sappiamo che hanno cambiato qualcosa a gennaio e i risultati lo dimostrano”.

 

Anche il capitano, dopo Lamanna, crede che la salvezza del Bari passerà per le gare che la squadra affronterà al San Nicola. “Dobbiamo sfruttare i tre scontri diretti che giocheremo al San Nicola, prima di tutto. Poi fare qualche punto anche fuori casa sempre senza sottovalutare i nostri avversari”.

 

A questo punto Caputo fa un appello a tutti i tifosi biancorossi in vista della gara di sabato. “Speriamo che vengano allo stadio in tanti. Ci serve tanto il loro sostegno e il loro calore. Hanno sempre dato una mano importante alla squadra. Ora più che mai”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.