domenica , 23 aprile 2017
Home » Bari Calcio » “Bisogna mettere più attenzione sulle palle inattive ”
guido angelozzi conferenza

“Bisogna mettere più attenzione sulle palle inattive ”

Il difensore Calderoni ha fatto quest’oggi in conferenza stampa un “mea culpa” sui goal subiti nelle due trasferte di Lanciano e di Avellino e ha dichiarato che in questa settimana tutti i giocatori del Bari hanno lavorato proprio sulle palle inattive

 

Dopo due sconfitte consecutive in trasferta contro il Lanciano e l’Avellino, il Bari di mister Alberti è chiamato ad una pronta riscossa domenica pomeriggio al “San Nicola” quando la squadra biancorossa affronterà il Crotone reduce lunedì scorso da una vittoria casalinga. Per il Bari non sarà facile, ma il difensore biancorosso Calderoni ha voluto dire la sua oggi in conferenza stampa.Sono partite difficili con squadre che giocano poco a calcio. Dobbiamo cercare di essere meno belli da vedere e ottenere risultati. Dietro stiamo facendo bene, dobbiamo solamente metterci più attenzione sulle palle inattive. In settimana abbiamo lavorato su questo”.

 

Il difensore biancorosso si è anche soffermato sul fatto che, fino ad ora, il Bari ha realmente concretizzato poco sotto rete. “Si addossa la colpa agli attaccanti, ma la verità è anche che vengono serviti poco. Ad iniziare dal sottoscritto dobbiamo cercarli di più”.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.