domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Biancorossi beffati dal Grosseto

Biancorossi beffati dal Grosseto

Il Punto sul Bari

 

I ragazzi di Torrente, pur essendo in vantaggio di 3 – 1 si sono fatti rimontare e, alla fine superare,dall’ultima in classifica, retrocessa da alcune settimane

 

E’ sfumata al Bari la sesta vittoria esterna. Contro la squadra di Moriero i ragazzi di Torrente hanno vanificato quello che avevano fatto in occasione dell’ultima gara interna interna contro il Novara. Finalmente si è concluso un anno calcistico di grandi sofferenze per il Bari sia a causa della situazione societaria, sia a causa dei punti di penalizzazione che i Lamanna e company hanno dovuto affrontare.

 

COSA VA – Quello che i ragazzi di Torrente hanno dimostrato durante tutto l’anno calcistico.

 

COSA NON VA – Che i biancorossi si siano fatti beffare nell’ultima gara di campionato a Grosseto quando erano in vantaggio di tre reti ad una.

 

TOP & FLOP – Su tutti il capitano, Caputo, il quale è riuscito a realizzare la sua diciasettesima rete. Dopo il capitano merita un’attenzione particolare l’attaccante Fedato, il quale è riuscito a realizzare una splendida rete che ha mandato il Bari sul 3 – 1.

 

CONSIGLI PER IL MISTER – Tutti i tifosi biancorossi auspicano che il tecnico di Cetara possa rimanere ancora, per il prossimo anno, il tecnico Torrente per quello che ha fatto vedere nel corso del campionato.

 

IL FUTURO – Si aspettano notizie da parte della società. Da domani, forse, qualcosa si saprà.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.