lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Beltrame: “Sono deciso a giocarmi una maglia da titolare”
Beltrame Bari calcio

Beltrame: “Sono deciso a giocarmi una maglia da titolare”

Fino ad ora l’attaccante, scuola Juventus, con la maglia biancorossa ha convinto davvero poco

 

Fino ad oggi con la maglia biancorossa Stefano Beltrame ha convinto davvero poco. Si pensava che il gioiellino, scuola Juve, potesse fare qualcosa di più ed invece il giocatore sceso in campo undici volte non ha realizzato ancora una rete. Ecco cosa ha detto oggi il giovane attaccante biancorosso in vista della gara interna di lunedì prossimo contro la Ternana. “Mi sono allenato regolarmente e sono deciso a giocarmi una maglia da titolare”.

 

E sul fatto che ancora non ha realizzato nessuna rete Beltrame non si è detto preoccupato. “Mi manca tanto il goal, ma sto lavorando per crescere e per cercare quelle situazioni che mi permettano di farlo. E’ ora di trovarlo. Credo che dipenda tutto da me, dalla cattiveria e dalla determinazione che dimostro”.

 

L’attaccante biancorosso ha parlato anche del momento particolare che sta attraversando la squadra. “Dobbiamo calarci meglio nella serie B. Non possiamo rilassarci ma continuare a giocare con la stessa intensità per tutti i novanta minuti. Nel momento in cui diciamo è fatta subiamo gli avversari, così come è accaduto con il Padova. Sono situazioni su cui stiamo lavorando”.

 

A questo punto Beltrame ha parlato anche della prossima partita interna che vedrà il Bari affrontare la Ternana. “Ogni gara per noi è importante. Serve che il Bari dia continuità nei risultati e nel modo di giocare durante una stessa partita. Pensiamo di sicuro alla Ternana ma, prima di tutto, vogliamo avere il giusto approccio mentale. Solo questo ci permetterà di prendere i punti che ci mancano in una classifica che, personalmente, ritengo bugiarda per quello che abbiamo fatto vedere”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.