domenica , 30 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Beltrame: “Ho voglia di giocare e di smentire gli scettici”
Beltrame Bari calcio

Beltrame: “Ho voglia di giocare e di smentire gli scettici”

E’ questo quanto ha dichiarato quest’oggi in conferenza stampa il giovane talento della Juventus
E’ tornato nuovamente a disposizione del Bari dopo aver risposto alla convocazione nella nazionale Under 20. L’attaccante, scuola Juventus, spera e si augura di poter far parte dell’undici che domenica pomeriggio scenderà in campo al “San Nicola” contro il Crotone, gara diventata fondamentale per i ragazzi di mister Alberti dopo le due sconfitte esterne consecutive a Lanciano e ad Avellino.
Beltrame non vede l’ora di poter dare il suo contributo alla causa del club biancorosso.

Sto lavorando intensamente sperando che arrivi il mio momento”
La giovane promessa juventina, inoltre, vorrebbe zittire qualcuno che, dalle sue parti, non crede in lui. Ecco come ha risposto a tal riguarda Beltrame. “Ho voglia di giocare e di sorprendere e zittire qualcuno che, dalle mie parti, non crede in me. Mi sto integrando in questo gran gruppo e voglio tornare a segnare. E’ il primo anno che gioco in B e mi sto rendendo conto che non è semplice”.
A questo punto l’attaccante biancorosso ha spiegato qual è la sua posizione ideale in campo. “Sono contento della fiducia che il mister mi sta dando. Cerco di potermi ritagliare più spazio possibile. Ho detto anche in passato che prediligo giocare dietro le due punte e in mezzo le linee. Mi alleno però per essere duttile e facilmente impiegabile anche in un diverso modulo tattico”.

 

Di Micol Tortora 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.