domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bellomo: “Contro la Pro Vercelli bisogna vincere”

Bellomo: “Contro la Pro Vercelli bisogna vincere”

Lo ha detto oggi in conferenza stampa il centrocampista biancorosso il quale proprio all’andata realizzò una doppietta

E’ tornato a casa durante il mercato di riparazione. La società biancorossa lo ha fortemente voluto ed il ragazzo è tornato molto volentieri in Puglia per dare una mano alla sua squadra del cuore. Oggi in conferenza stampa il ragazzo della Città vecchia ha ricordato la partita dell’andata quando proprio a Vercelli realizzò una doppietta. “Sarei veramente contento ma alla fine conta vincere la partita”.

Bellomo da quando è tornato nuovamente a Bari sta cercando ancora la sua prima rete. “Sento il profumo del goal ma non arriva ancora. Ci sto provando. In questo periodo l’anno scorso avevo zero goal e poi ne ho fatti cinque con lo Spezia. Dipende tutto da me. Sappiamo che la Pro Vercelli ha delle ottime individualità e giocatori che segnano tanto. Tocca a noi fermarli”.

L’ex giocatore di Torino e Spezia ha poi spiegato il perché del suo ritorno a “casa”. “Qui ho trovato un gruppo fantastico. Stiamo magari pagando le aspettative d’inizio anno. La classifica parla di ben altro, almeno in questo momento”.

Con il nuovo modulo adottato da mister Nicola, Bellomo si è dovuto adeguare. “In questo momento è necessario giocare in questo modo. Aiuto più nella fase difensiva e di conseguenza divento meno propositivo in avanti”.

Il giocatore biancorosso ha poi detto che da domenica fino alla fine del campionato per il Bari saranno dieci finali. “Si è vero, ma le vorrei considerare una per volta. Dobbiamo pensare partita dopo partita. E’ un campionato aperto a qualsiasi situazione in ogni posizione”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.