giovedì , 21 settembre 2017
Home » Accessori » Quale bauletto scooter economico scegliere sotto i 50 euro?
opinioni del bauletto moto per due caschi

Quale bauletto scooter economico scegliere sotto i 50 euro?

Per il bauletto del mio scooter ho scelto un bagagliaio piccolo e discreto dato che il mezzo a due ruote è utilizzato prettamente come commuter in città e ho la necessità di passare velocemente nel traffico.

Bauletto Givi K30N

Cercando un prodotto economico e sotto i 50 euro ho scelto il GIVI k30nt perché mi piace l’idea di poter portare sia la spesa di tutti i giorni sia la cartella che utilizzo al lavoro e ho scoperto che questo bel bauletto riesce a contenere lo zaino di mio nipote che sovente accompagno a scuola. Ovviamente fa anche da paraschiena al passeggero anche se non è stato progettato con gli inviti in gomma.

Capienza

Il fatto che riesca a contenere 2 caschi jet torna utile quando uso lo scooter di domenica con la mia compagna per andare a prendere un aperitivo fuori città perché non dobbiamo portarci i caschi insieme.
Ovviamente contiene un integrale senza problemi e lo trovo fantastico quando uso il mio scooter d’inverno.
Nella sigla il numero 30 sta per i litri di capacità del bauletto.
Questo contenitore è ben progettato e ha già subito, senza conseguenze, qualsiasi forma di barbarie alle quali un bauletto possa andare incontro: freddo, neve, sotto il sole per ore, cadute a pieno carico dopo averlo sganciato dal supporto, ricordini di piccioni quando parcheggio sotto gli alberi oltre ad essere stato utilizzato come piano d’appoggio dai passanti. Nonostante questo, dopo un anno di utilizzo, si presenta solo con qualche graffio e la plastica non ingottata con il colore non sbiadito.

Consigli

Unica pecca che ho riscontrato è quella di dover ingrassare la serratura a cadenze mensili: all’inizio non lo facevo e spesso mi è capitato di dover forzare un po’ con la chiave per poterlo aprire, poi un meccanico mi ha dato questo consiglio e da allora uso una bomboletta di grasso spray con cannuccia che inserisco nella finestrella della serratura e spruzzo in modo che l’ingegno sia ben lubrificato internamente.
Ho trovato un prodotto robusto, pratico ed indistruttibile sotto i 50€ che mi sento di consigliare.



Clicca QUI per acquistarlo al miglior prezzo su internet

Per il bauletto del mio scooter ho scelto un bagagliaio piccolo e discreto dato che il mezzo a due ruote è utilizzato prettamente come commuter in città e ho la necessità di passare velocemente nel traffico. Bauletto Givi K30N Cercando un prodotto economico e sotto i 50 euro ho scelto il GIVI k30nt perché mi piace l’idea di poter portare sia la spesa di tutti i giorni sia la cartella che utilizzo al lavoro e ho scoperto che questo bel bauletto riesce a contenere lo zaino di mio nipote che sovente accompagno a scuola. Ovviamente fa anche da paraschiena al…

Opinioni del nostro lettore Bianco Marzio

Resistenza
Capacità
Qualità/Prezzo

Impossibile trovare di meglio sotto i 50 euro

User Rating: 4.38 ( 2 votes)

Tutto su Alex Grimaldi