lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari – SuisseGas è ancora sì
suiseegas

Bari – SuisseGas è ancora sì

 

SuisseGas punta ancora su Bari. Dopo la sponsorizzazione nello scorso campionato, il player energetico internazionale con sede a Lugano sarà il Main Sponsor della Fc Bari 1908 anche per la prossima stagione con opzioni per le successive. L’accordo con il club presieduto dal presidente Gianluca Paparesta prevede in particolare l’esposizione del brand del logo del gruppo energetico sulle maglie della prima squadra e sul materiale d’allenamento e la presenza nella comunicazione pubblicitaria a bordo campo durante i match allo stadio “San Nicola”, palcoscenico delle partite casalinghe della squadra biancorossa nel campionato di Serie B 2014-2015.

SuisseGas, tra i leader del settore energetico operante in Italia e a livello internazionale, ha da poco sottoscritto una partnership con l’Atalanta Bergamasca Calcio come Main Sponsor, con visibilità del logo sulle maglie della prima squadra, e rinnovata quella con l’A.C. Milan come Top Sponsor cominciata due stagioni fa.

 

 

 

SuisseGas, tra i leader del settore energetico operante in Italia e a livello internazionale, ha da poco sottoscritto una partnership con l’Atalanta Bergamasca Calcio come Main Sponsor, con visibilità del logo sulle maglie della prima squadra, e rinnovata quella con l’A.C. Milan come Top Sponsor cominciata due stagioni fa.

SuisseGas conferma così il proprio impegno a sostegno del calcio e, più in generale, del mondo dello sport, ambito in cui ha sostenuto e continua a sostenere diverse importanti manifestazioni e realtà in differenti discipline.

SuisseGas sceglie, dunque, la squadra biancorossa per condividere un percorso di comunicazione e visibilità presso il pubblico sportivo e, soprattutto, un progetto che vedrà l’unione stretta, forte e passionale fra SuisseGas, Fc Bari 1908 e tutti i suoi tifosi, un progetto di più ampio respiro chiamato “Insieme per Bari”.

Giuseppe Mascia, Amministratore Unico di SuisseGas Italia: “Non potevamo non rinnovare una sinergia importante con Bari e i baresi ed essere il primo sponsor ufficiale della neonata Fc Bari 1908.Una sponsorizzazione che estende la nostra immagine nel campionato di Serie B e accresce la notorietà di SuisseGas sul mercato italiano. E’ l’occasione per far conoscere ad un vasto pubblico un brand giovane che sta già registrando importanti successi professionali e una forte crescita. SuisseGas, che fa del suo ‘Effetto Energia’ non solo un claim, ma il cuore della sua attività, non poteva non sostenere una squadra che ha dimostrato di avere nei giovani della rosa e nel pubblico il suo motore principale, la forza e l’entusiasmo. Per il nostro gruppo quello a favore dello sport è un impegno fondamentale. Da un lato sappiamo che il nostro sostegno a tante società sportive rappresenta un impulso fondamentale in termini di vita sociale, aggregazione, educazione dei giovani”.

Profilo SUISSEGAS GROUP

SuisseGas Group, è un gruppo internazionale che si occupa di approvvigionamento, trading e vendita al consumatore finale di gas e elettricità. Ad oggi si compone di Suisse Power&Gas sa, la capogruppo, con sede a Paradiso-Lugano e di SuisseGas Italia Spa, la controllata, con sede a Milano. La capogruppo svolge attività di grossista di gas naturale a livello europeo che acquista, trasporta, stocca, scambia e consegna gas naturale. In qualità di grossista, Suisse Power&Gas garantisce, all’interno del mercato, la fornitura di gas naturale consentendo il raggiungimento del punto di consegna richiesto dal cliente. L’attività include tutti i passaggi intermedi che un particolare acquisto necessita e più specificatamente la gestione del trasporto, dello stoccaggio e del trading. Tramite la rete dei gasdotti appartenenti a terze parti, Suisse Power&Gas gestisce sbilanciamenti e supervisiona giornalmente le attività fino al punto di consegna. Inoltre amministra inventari, analizza i profili di prelievo e di capacità. Sul mercato italiano il gruppo si rivolge con la controllata SuisseGas Italia Spa direttamente al consumatore finale con offerte gas ed elettricità rivolte al mondo del business (aziende di grandi e medie dimensioni), dello small business (piccole aziende, artigiani, negozianti, liberi professionisti, Partite IVA), al mercato civile (condomini, cliniche private, ospedali) e a quello domestico.

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.