domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, Signori si allontana

Bari, Signori si allontana

L’ex centrocampista del Modena sarebbe in procinto di firmare con la neopromossa Novara
Il Bari e Signori da oggi sono più lontani. L’ex centrocampista del Modena, infatti, starebbe pensando di accasarsi a Novara, squadra neopromossa. Dopo probabili colpi di mercato sfumati per quanto riguarda Caciache dovrebbe rimanere a Bologna anche se sul giocatore c’è un forte interessamento della neopromossa Salernitana e di Granoche che avrebbe espresso la sua volontà di rimanere nell’attuale società, il club di via Torrebbella starebbe sondando altre piste.

Per quanto riguarda invece il mercato in uscita dovrebbero essere ceduti i pezzi forti del club e cioè Caputo, Galano, Romizi e Sabelli. Per ora il giocatore che potrebbe realmente lasciare il Bari sarebbe Sabelli il quale potrebbe approdare o all’Atalanta o alla Sampdorai di Ferrero per sostituire De Silvestri che dopo un infortunio subito in Nazionale ne avrà per sei mesi.

Situazione Calderoni. Il difensore biancorosso in comproprietà con il Chievo Verona il prossimo anno avrebbe dichiarato la voglia di continuare la sua esperienza calcistica con il Bari. Ma sul giocatore non ci sarebbero solo le attenzioni del club pugliese, ma anche della neopromossa Novara e del Catania pronto il prossimo anno a tentare la scalata verso la massima serie dopo non averla raggiunta nello scorso campionato.

In attesa di sapere quali saranno i colpi di mercato che il Bari metterà a segno il club biancorosso ha ufficializzato il giorno del ritiro e delle varie amichevoli. I giocatori biancorossi si ritroveranno in sede il 9 luglio. Per il 12 è prevista la partenza per l’Umbria dove dopo tre giorni la compagine allenata da mister Nicola affronterà in amichevole l’ U. S. Cascia Dopo quattro giorni il bari scenderà nuovamente in campo contro una formazione ancora da definire mentre il 22 il Bari affronterà l’Arezzo. Il 25 i ragazzi di mister Nicola saranno di nuovo in campo per affrontare una tra Ternana, Ascoli e Latina. Dopo tre giorni ci sarà un’amichevole di lusso al “San Nicola” con una squadra ancora da definire. Poi, dopo tre giorni di riposo, il Bari partirà dal 1 al 7 agosto per la seconda parte del ritiro prevista a Roccaporena. Il giorno dopo il Bari tornerà in sede per la gara del 9 agosto per i preliminari di Coppa Italia.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.