domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, si pensa ai ritorni di Bellomo e di Fedato

Bari, si pensa ai ritorni di Bellomo e di Fedato

Il club di via Torrebbella vorrebbe riportare a casa il centrocampista della Città Vecchia che interessa a Nicola e starebbe pensando ad un ritorno nel capoluogo pugliese di un ex
Il Bari è sempre al lavoro per tentare di dare entro il 9 luglio a mister Nicola una squadra che possa essere almeno al cinquanta per cento. Dopo gli arrivi di Caturano e di Gemiti il club pugliese starebbe pensando ad un ritorno in maglia biancorossa di Nicola Bellomo e di un ex che ha vestito la maglia biancorossa nel campionato 2012 – 2013, Francesco Fedato, che nello scorso campionato ha vestito al maglia del Modena. Ma il bari non sarebbe l’unica società sul giocatore visto che in queste ultime ore si è inserita la neopromossa Salernitana la quale vorrebbe allestire una squadra per competere per le prime posizioni in classifica.

Intanto per quanto riguarda il talentuoso centrocampista croato Gomelt, sembrava che il giocatore potesse rimanere ancora in Puglia, mentre nelle ultime ore il suo nome viene affiancato a Rubin Kazan, squadra russa. Ricordiamo che Gomelt è di proprietà del Tottenham, club inglese, il quale avrebbe chiesto per il rinnovo una cifra che si aggirerebbe intorno agli ottocento mila euro.

Capitolo Ciano. Il Bari è sempre sulle sue tracce, ma sul giocatore in queste ore, ci sarebbe un forte interesse del Sassuolo, club di serie A. Si attendono novità in merito.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.