giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, primo allenamento in casa

Bari, primo allenamento in casa

 

Dopo aver chiuso nella giornata di ieri la seconda fase di preparazione eseguita a Castel di Sangro nel pomeriggio di oggi i biancorossi sono tornati ad allenarsi al “San Nicola”in vista della gara di Coppa Italia del 17 agosto

 

 

Dopo la seconda fase di preparazione disputata dal 3 al 12 agosto in Abruzzo, a Castel di Sangro, i ragazzi di mister Mangia sono tornati questo pomeriggio ad allenarsi in sede in vista della partita di Coppa Italia di domenica 17 al “San Nicola” contro il Savona, squadra che milita in Lega Pro. Hanno disputato l’allenamento pomeridiano tutti i ragazzi agli ordini del tecnico lombardo.

 

Intanto la nuova società ha firmato con il Comune di Bari la convenzione per la gestione dello stadio “San Nicola” e del vecchio e glorioso stadio “Delle Vittorie”. Per quanto riguarda l’astronave di Renzo Piano costruita in occasione dei Mondiali del’ 90 per l’agibilità servono subito trecento mila euro mentre per quanto riguarda il glorioso stadio “Delle Vittorie” per metterlo “a norma” serviranno circa cinquecento mila euro.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.