domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, preso Donnarumma. Manca l’ufficialità

Bari, preso Donnarumma. Manca l’ufficialità

 

Il “secondo” del Genoa potrebbe raggiungere il ritiro biancorosso entro questa sera

 

 

In questi giorni il ds biancorosso Stefano Antonelli si è mosso alla ricerca di un “secondo” da affiancare a Guarna e sembra che le sue attenzioni siano ricadute su Antonio Donnarumma, “secondo” portiere del Genoa. Sembra che in giornata i due club abbiano trovato l’accordo per il passaggio in maglia biancorossa dell’estremo difensore che arriverebbe nel capoluogo pugliese con il prestito con diritto di riscatto e controriscatto. A questo punto dopo la prova incolore di Guarna nell’amichevole disputata ieri contro la Lazio ad Auronzo di Cadore il tecnico Mangia potrebbe seriamente pensare di dare la maglia da titolare al ventiquattrenne ex Genoa.

 

Antonelli oltre al portiere sta cercando di rinforzare anche la difesa che contro la Lazio non ha affatto convinto. Le sue attenzioni sono ricadute su un ex biancorosso che ha vestito degnamente la maglia. Il nome nuovo in circolazione in queste ore sarebbe quello del terzino sinistro Agostino Garofalo, ex Siena e attualmente svincolato. Sul giocatore, però, ci sarebbe anche il Latina.

 

Intanto dopo la gara disputata ieri pomeriggio contro la formazione laziale mister Mangia ha concesso ai suoi ragazzi un giorno di riposo. Domani la truppa biancorossa riprenderà gli allenamenti con un doppio allenamento. I giocatori biancorossi disputeranno il primo allenamento alle 10 ed il secondo alle 17.

 

Per quanto riguarda la gara amichevole prevista per mercoledì 30 luglio allo stadio “San Nicola” tra Bari e Olympique Marsiglia la Fc Bari 1908 comunica che per la gara amichevole Bari-Olympique Marsiglia in programma mercoledì 30 luglio alle ore 19.30, gli accrediti riservati ai tifosi diversamente abili con certificato d’invalidità al 100% dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 28 luglio alle ore 12.00. L’accredito prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore se previsto dal certificato di invalidità.

Come richiedere l’accredito
La richiesta di accredito per i tifosi diversamente abili dovrà avvenire con l’invio di una email a comunicazione@fcbari1908.club completa di:

 

  • cognome, nome, data e luogo di nascita del diversamente abile;
  • cognome, nome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore se previsto;
  • email e recapito telefonico;
  • copia del certificato d’invalidità.

Per i tifosi stranieri si richiede il certificato di invalidità tradotto in lingua italiana e conforme a quanto stabilito.

 

Ritiro Accredito
Per il ritiro degli accrediti presentarsi il giorno 30 luglio al botteghino n°1 di fronte alla porta n° 27 del San Nicola (a partire da 2 ore antecedenti l’incontro, fino all’inizio della gara muniti di copia del fax / e-mail di conferma, documento di identità (anche dell’eventuale accompagnatore).

Il settore riservato è di Curva Sud.

 

Posti riservati a carrozzine
I diversamente abili su carrozzina potranno accedere dalla porta n° 7 a partire da due ore prima dell’inizio della gara presentando l’email di conferma e documento d’identità anche dell’accompagnatore.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.