domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Bari, per sostituire Lamanna si pensa a Nicola Leali

Bari, per sostituire Lamanna si pensa a Nicola Leali

Il giovane portiere della Juventus avrebbe dato il suo assenso a scendere in Puglia per affrontare una stagione da protagonista

 

In attesa di sapere a chi andrà, o rimarrà la società, il Bari calcio è in cerca di un portiere che possa dare tranquillità a tutto il reparto difensivo. Nel corso dello scorso anno la porta biancorossa è stata difesa da Eugenio Lamanna, ad oggi in comproprietà tra Genoa e Siena. L’ex portiere biancorosso dovrebbe difendere la porta del Siena il prossimo anno, ma visto che ci sono dei grossi problemi per l’iscrizione del club toscano al prossimo campionato di serie B, la voglia di continuare la sua esperienza in maglia biancorossa, maglia che lo scorso campionato gli ha dato tanto. Ma, molto probabilmente, le strade tra Lamanna ed il Bari, questa volta, potrebbero davvero arrivare ad un addio definitivo. Intanto il Bari starebbe pensando a Nicola Leali, scuola Juventus, terzo portiere dell’Under 21. Il ragazzo, ventenne, avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi nel capoluogo pugliese per difendere, come ha fatto Lamanna, la porta di un importante club di B.

 

Per quanto riguarda invece le amichevoli, il Bari disputerà una partita il 26 luglio a San Zeno di Montagna contro il Chievo Verona, squadra della massima serie.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.