lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, per Sabelli si fa avanti la Fiorentina

Bari, per Sabelli si fa avanti la Fiorentina

E’ il giocatore biancorosso che ha più mercato
Il Bari e sabelli stanno per dirsi addio. Dopo tre anni passati in Puglia l’esterno sinistro potrebbe abbandonare il capoluogo per accasarsi in Toscana, sponda Fiorentina. Sul giocatore che ha più mercato in casa Bari ci sarebbero oltre al club viola anche il sassuolo del neo direttore sportivo Guido Angelozzi, la Sampdoria e l’Atalanta che in caso dib acquisto di Sabelli fare partire, direzione Bari, il terzino classe ’93, Almici. Si attende di sapere se la destinazione definitiva dell’ex giocatore della Roma il prossimo anno vestirà la maglia del club viola o quella nerazzurra dell’Atalanta. Sempre per quanto riguarda il reparto arretrato il club di via Torrebbella starebbe lavorando con lo Spezia per un ritorno in Puglia di Schiattarella.

Centrocampo. Nicola Bellomo anche il prossimo anno potrebbe vestire la maglia biancorossa. Infatti sembra che il bari ed il Chievo Verona abbiano trovato un accordo per il ritorno del fantasista della Città vecchia in Puglia dopo l’addio di Calderoni al Bari avvenuto alle buste. Il giocatore in questi ultimi giorni ha sempre dichiarato di voler rimanere ancora a Bari ed invece la sua destinazione il prossimo anno sarà lontano dal capoluogo pugliese.

Attacco. Capitan Caputo, che il Bari lascerà quasi sicuramente partire, è l’oggetto del desiderio del Trapani, dell’Avellino e non ultimo della salernitana dell’ex tecnico biancorosso Torrente che è un suo grande ammiratore. In entrata il club biancorosso starebbe seguendo sempre Cacia e Mancosu. Per quanto riguarda De Luca riscattato a titolo definitivo dall’Atalanta se lo contendono in tre e cioè il Bari, la stessa Atalanta ed il Cesena.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.