X Factor, è ufficiale, Ludovico Tersigni, è il nuovo conduttore

0
583

La produzione del programma X Factor, ha confermato, che al timone del programma, dopo dieci anni di conduzione, Alessandro Cattelan, verrà sostituito, dal giovane attore romano, Ludovico Tersigni.

Ludovico Tersigni
Ludovico Tersigni

Secondo quanto riportato da Dagospia, il talent show, punta tutto, sull’introduzione di giovani conduttori, proprio come fece, dieci anni fa, con Cattelan.

X Factor, è ufficiale, Ludovico Tersigni, è il nuovo conduttore

L’attore romano, è già un volto conosciuto, che piace tanto alle giovani fan, le quali, hanno avuto modo di ammirarlo, nella serie tv, Skam Italia, e Summertime. Dopo tanti provini, la scelta della produzione di X Factor, è ricaduta su Tersigni, il quale, è la prima volta, che che si cimenterà, nella conduzione di un programma televisivo.

LEGGI ANCHE->Grande Fratello Vip 6, ecco chi potrebbe sostituire Antonella Elia

Tra qualche giorno, dovrebbero iniziare le prove, e poi le registrazioni delle puntate. Come già detto, prima esperienza televisiva per Tersigni, sul quale Sky punta molto. Sicuramente, un compito non facile, per il giovane attore di Nettuno, che dovrà raccogliere l’eredità di Alessandro Cattelan, il quale, era diventato ormai, una vera e propria istituzione del programma.

Tuttavia, l’attore, ha già conquistato una buona fetta di pubblico, interpretando Giovanni Garau nella serie di Netflix, Skam Italia, e partecipando al film ‘L’estate addosso’. Sei anni fa, l’attore, ha fatto parte, del cast della serie ‘Tutto può succedere’, nella quale, ha ottenuto un notevole successo.

LEGGI ANCHE–>Isola 2021, Manuela Ferrara: ” Brutta bestia l’invidia..”

Insomma, diciamo che non essendo uno sconosciuto, Tersigni non avrà difficoltà, nell’invitare, i propri fan a seguirlo, in questa nuova avventura. In molti si sono chiesti, e continuano a chiederselo, se Ludovico, sia parente di Alessandro Tersigni, ex concorrente, della settima edizione del Grande Fratello, in realtà, i due non hanno niente in comune, si tratta solo di una omonimia.

In effetti, il giovane attore, una parentela nel mondo dello spettacolo ce l’ha, si tratta di Diego Bianchi, conosciuto con il nome d’arte di Zoro, presentatore di Propaganda Live, zio del giovane attore.

Ludovico Tersigni
Ludovico Tersigni, prossimo conduttore X Factor

Zoro, ha iniziato la sua carriera, come blogger e youtuber, prendendo parte, in un secondo tempo, a noti programmi televisivi, come Gazebo e Propaganda Live. Nel 2014, realizza ‘Arance & martello’, una pellicola diretta e interpretata da lui, presentata anche alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove prende parte al film, anche il nipote Ludovico Tersigni.