lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, ora è ufficiale. Petropoulos è il nuovo attaccante

Bari, ora è ufficiale. Petropoulos è il nuovo attaccante

Ieri sera il giocatore greco ha firmato per il club di via Torrebbella

 

Dopo tanti “rumors” ieri sera è arrivata finalmente la notizia ufficiale. Antonis Petropoulos è diventato il nuovo attaccante del Bari. L’attaccante greco ha raggiunto proprio ieri sera il capoluogo dove si unirà da questa mattina al gruppo.

Situazione Caputo. L’attaccante altamurano avrebbe chiesto alla società e al mister di essere ceduto. Molto probabilmente l’ex ormai giocatore del Bari potrebbe trasferirsi all’Entella o addirittura a qualche altra squadra di B visto che sul giocatore ci sono alcune squadre molto interessate alle sue prestazioni.

Questione Galano. In questi ultimi giorni sembrava che il destino del “Robben di Puglia”, Cristian Galano potesse essere lontano dalla Puglia visto che la squadra più interessata secondo “rumors” giornalistici fosse il Pescara che sta mettendo su una formazione che possa nel prossimo campionato competere con molte squadre che si stanno attrezzando per andare quanto prima nella massima serie. Sembra, però, che il club bianco azzurro non sia interessato, al momento, alle prestazioni di Galano. Manca ancora un po’ di tempo alla fine del mercato estivo che si chiuderà a fine agosto. Sicuramente non mancheranno novità.

 

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.