Lo riconoscete? Oggi è un presentatore super conosciuto oggi

0
490

Riuscite a riconoscerlo? Questo dolcissimo bambino, oggi è uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano.

Un piccolissimo conduttore
Un piccolissimo conduttore

Classe 1961, oggi questo dolcissimo bambino ha sessant’anni ed è uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano, un vero volto simbolo della rete pubblica Rai. Particolarmente riservato sulla sua vita privata, serio e professionale quando si tratta di lavoro. E’ stato direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2015, 2016 e 2017 ed inizia la sua carriera negli anni 80, quando era poco più che vent’enne.

Ci fa compagnia nelle nostre case da più di una generazione ed ormai fa parte della nostra quotidianità. L’abbiamo visto spesso al timone di programmi di grande successo, trasmissioni di intrattenimento che hanno letteralmente conquistato il cuore del pubblico a casa. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene, il bimbo nella foto è nientepopodimeno che il noto conduttore Carlo Conti.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti: su Vanessa Incontrada lancia uno scoop

Carlo Conti, oggi il conduttore è iconico

Carlo Conti
Carlo Conti

Dalle immagini a confronto appare decisamente evidente: è proprio lui! Stessi occhi scuri a mandorla e stesso sorriso sveglio, il bambino dell’immagine è un piccolissimo Carlo Conti in tenera età. La foto è stata utilizzata come copertina di Io che…, la biografia scritta dallo stesso conduttore, l’opera che racconta la sua carriera, i momenti difficili e i periodi più felici e che tratta l’intero percorso che l’ha portato a raggiungere il successo di cui gode tutt’oggi.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti: sapete quanto guadagna? Una follia

Carlo Conti è entrato nel cuore degli italiani molti anni fa, egli appartiene alla generazione dei conduttori più grandi, la stessa generazione a cui apparteneva l’incedibile Fabrizio Frizzi. Del conduttore sessant’enne sicuramente va esaltata l’estrema professionalità, dote che, non solo l’ha portato a non avere mai pessime cadute di stile, ma gli ha fatto guadagnare anche la stima di tutti i telespettatori italiani che l’hanno seguito.

Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti: la sua casa è un castello? Ecco dove abita

Oltre ad essere un ottimo conduttore, Carlo Conti è anche un buon marito e padre. Egli infatti, nonostante la fama e la notorietà, ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori, riuscendo a tutelare in questo modo la moglie, Francesca Vaccaro – con cui è convolato a nozze nel 2012 – e il figlio Matteo, di appena 7 anni.