domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, Nicola vuole Ceccherini

Bari, Nicola vuole Ceccherini

Il difensore del Livorno sarebbe molto gradito al tecnico biancorosso
Dopo aver chiuso qualche giorno fa per il centrocampista greco Gentsoglou il club di via Torrebbella avrebbe avviato contatti per portare in Puglia il difensore del Livorno, Federico Ceccherini, giocatore molto conosciuto e stimato da mister Nicola per averlo allenato proprio ai tempi del Livorno. Si aspettano novità in merito sperando che possano arrivare notizie positive per mister Nicola. Sembra fatta per un ritorno in maglia biancorossa del difensore Calderoni Sembrerebbe che il Bari e il Chievo abbiano trovato l’accordo definitivo per un ritorno in Puglia, a titolo definitivo, del difensore.

Situazione centrocampo. Dopo l’arrivo di Gentsoglou e con il riconfermato Donati chi potrebbe andare via sarebbe proprio quel giocatore amato dai tifosi biancorossi, Romizi, il quale non troverebbe più posto almeno che non decida di “snaturarsi” accettando un’altra sistemazione in campo. Certo è che un Bari senza Romizi non sarebbe lo stesso Bari con lui in campo. Sempre per quanto riguarda il reparto centrale i biancorossi sarebbero sulle tracce di Pulzetti di proprietà del Bologna.

Situazione attacco. Per quanto riguarda il reparto offensivo è quasi certo che caputo e Galano lasceranno i colori biancorossi per accasarsi altrove. Sul capitano ci sarebbero le attenzioni di alcuni club di serie B interessati alle sue prestazioni mente sul “Robben” di Puglia, Galano, ci sarebbero l’Empoli e il Napoli del neo tecnico Sarri. In chiave entrata il Bari starebbe seguendo due giocatori del Catania, Calaiò e Martinho e il solito Cacia del Bologna. Per quanto riguarda invece De Luca oggi è diventato tutto dell’Atalanta che potrebbe girarlo al Cesena. A questo punto si aspetta solo sapere quale sarà l’intenzione del giocatore.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.