lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, nel mirino c’è Krisztian Tamas

Bari, nel mirino c’è Krisztian Tamas

 

Il giocatore classe ‘ 95 di proprietà del Milan potrebbe rinforzare molto la fascia

 

 

Il direttore sportivo del Bari, Stefano Antonelli, è al lavoro a Milano per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione agonistica. Dopo aver quasi rinforzato la difesa con gli innesti di Contini, Rossini e Chiosa e sempre in attesa del probabile arrivo di Bianchetti, il ds biancorosso è alla ricerca di un giocatore di fascia che possa fare la differenza. Il nome nuovo di oggi è quello di Krisztian Tamas, giovane promessa della Primavera del Milan, classe ’95. Il Bari però non è l’unico club a seguire l’ungherese. Infatti sul giocatore ci sarebbero anche il Varese ed il Crotone.

 

In chiave mercato in uscita il Bari avrebbe trovato un accordo per il passaggio in maniera definitiva di Leonardo Spinazzola all’Atalanta. Dopo le cessioni in prestito di Santeramo e Chioca che sono stati ceduti alla Lucchese, un altro biancorosso potrebbe seguire i suoi compagni in terra toscana sempre con la stessa formula. Il giocatore in questione è Vosnakidis.

 

Intanto sembra allontanarsi quasi del tutto il passaggio di Polenta a Bari. Il giocatore uruguaiano sarebbe seguito dallo Spezia dell’ex direttore sportivo Angelozzi.

 

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.