lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, la prima parte del ritiro è finita

Bari, la prima parte del ritiro è finita

 

Domani la troupe biancorossa tornerà in Puglia per preparare la gara amichevole di mercoledì prossimo contro l’Olympique Marsiglia

 

 

La prima parte del ritiro biancorosso si è conclusa quest’oggi. Nella giornata di domani il Bari tornerà nuovamente in Puglia dove preparerà al “San Nicola” la gara amichevole del 30 luglio contro i francesi dell’Olympique Marsiglia. Prima fase di preparazione che si è chiusa in chiaro scuro per i ragazzi di mister Mangia. Dopo la buona prova offerta nella prima partita ufficiale contro la rappresentativa locale di Pieve di Cadore, nella seconda amichevole che il Bari ha disputato contro la Lazio qualcosa non è andata come doveva. In primis non è piaciuta affatto la prestazione della difesa, soprattutto la prestazione inguardabile di Guarna e, poi, il reparto arretrato è sembrato alquanto leggerino. Al contrario buona la prestazione di capitan Caputo ma soprattutto di Albadoro, ragazzo che sembra essere tornato quello di una volta dopo il grave infortunio capitatogli al ginocchio destro.

 

 

Intanto il nuovo club ha riconfermato Paolo Tavano, dirigente del Bari al ruolo di accompagnatore ufficiale degli arbitri.

 

Lunedì pomeriggio alle 16 saranno presentate presso Villa De Grecis le nuove casacche del Bari. Le nuove casacche saranno indossate dai giocatori il 30 luglio in occasione dell’amichevole che i ragazzi di mister Mangia disputeranno contro l’Olympique Marsiglia.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.