lunedì , 24 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Bari, incontro Matarrese – Montemurro

Bari, incontro Matarrese – Montemurro

Doveva essere il giorno del dentro o fuori ed invece le due parti si sono date appuntamento ancora alla prossima settimana

 

Si sono incontrati nella giornata di oggi in un hotel vicino Bari, Antonio Matarrese, Paolo Montemurro ed il socio Luigi Rapullino per continuare a trattare il passaggio del Bari calcio dalla famiglia Matarrese all’imprenditore barese Montemurro. Dopo l’incontro odierno sembra che il passaggio del club sia più vicino. Le parti si sono date appuntamento alla prossima settimana. Intanto proprio dopo l’incontro le parti hanno diramato un comunicato congiunto.

 

Le società Salvatore Matarrese S.p.a., La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l. e Sideralba S.p.a. comunicano che, al termine dell’incontro tenutosi in data odierna ed al quale hanno partecipato l’On.le Dott. Antonio Matarrese, il Dott. Paolo Montemurro ed i Sigg.ri Tommaso e Luigi Rapullino, oltre ai rispettivi consulenti, nessun accordo è stato raggiunto.

Peraltro i potenziali acquirenti hanno preannunciato la formalizzazione di una offerta giuridicamente vincolante per l’acquisizione del club. L’On.le Dott. Antonio Matarrese, dopo aver convocato e sentito il Consiglio di Amministrazione della Salvatore Matarrese S.p.a., si riserva di esaminare tale offerta e fornire una risposta in tempi adeguati a consentire l’eventuale buon esito della trattativa.

Le parti ribadiscono la rispettiva volontà di proseguire la trattativa nei tempi necessari a valutare ed assumere serenamente le rispettive determinazioni, di particolare delicatezza ed importanza in ragione dei molteplici interessi coinvolti, per cui auspicano ancora una volta la massima collaborazione da parte di tutti gli organi di comunicazione al fine di evitare equivoci che nessun effetto possono avere se non quello di turbare il corretto svolgimento delle operazioni ed eventualmente compromettere il buon esito della trattativa stessa; le parti assicurano l’intera tifoseria barese che tutti stanno operando esclusivamente nell’interesse dei colori biancorossi.


Ogni ulteriore informazione verrà fornita esclusivamente a mezzo di nuovi comunicati a firma congiunta”.

Salvatore Matarrese S.p.a

La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l.

Sideralba S.p.a

Di Micol Tortora 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.