lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, il mercato non si ferma, anzi continua

Bari, il mercato non si ferma, anzi continua

 

Il ds Antonelli sta trattando col Torino il passaggio in prestito di Chiosa, Gazzi e Stefanovic del quale vorrebbe il prestito secco

 

 

Continua il lavoro del neo – direttore sportivo Stefano Antonelli per rinforzare il Bari. Dopo gli arrivi di Contini, Stoian, Rossini e della “zanzara” De Luca il ds sta cercando di portare in Puglia anche tre giocatori del Torino dell’ex Ventura, Chiosa, Gazzi e soprattutto del centrocampista offensivo Stevanovic, giocatore di grande esperienza. Il ds biancorosso inoltre sarebbe anche al lavoro per portare in Puglia anche il difensore Bianchetti. Nelle ultime ore però tra il Bari e il difensore in comproprietà tra Verona e Inter si sarebbe inserito anche l’Empoli. Per quanto riguarda il “secondo” di Guarna gli occhi del club pugliese sono rivolti verso la promessa del Sudtirol, Alessandro Micai. La trattativa per portare in maglia biancorossa l’estremo difensore sembra ben avviata.

 

Per quanto riguarda il mercato in uscita il Bari ha perfezionato il trasferimento in prestito alla Lucchese di cinque giocatori che andranno a farsi le ossa in Lega Pro. Questi sono Vosnakidis, Chiochia, Pizzutelli, Santeramo e Leonetti.

 

Intanto da oggi è in vigore l’abbonamento corporate che riguarda aziende e Cral che faranno richiesta di un minimo di cento abbonamenti. Le richieste dovranno essere inviate alla mail corporate@fcbari1908.club. Nella mail dovranno inoltre essere indicati gli estremi del richiedente ed il numero di tessere che si intende sottoscrivere.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.