giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » “Bari ha una tifoseria impressionante”

“Bari ha una tifoseria impressionante”

Lo ha dichiarato oggi in conferenza stampa Stevanovic, giocatore importante nello scacchiere biancorosso

E’ giunto a Bari in prestito dal Torino. La cosa che lo ha colpito di più di questa tifoseria è stato l’amore e la passione smisurata che i tifosi biancorossi hanno per la loro squadra. Oggi i conferenza stampa Stevanovic ha parlato in maniera più che positiva proprio del dodicesimo uomo in campo. “E’ una tifoseria impressionate. In Italia credo non capiti spesso di vedere un tale entusiasmo e sostegno all’ottava giornata. Dobbiamo essere bravi a tenerli vicini e ad alimentare i loro entusiasmo. Sono sicuramente una spinta in più”.

Dopo la seconda vittoria in trasferta a Catania, il Bari è atteso da una prova di forza domenica pomeriggio al “San Nicola” contro la capolista Avellino. Ecco cosa ha detto Stevanovic in merito.

A Catania abbiamo sfruttato bene le occasioni avute. Ora dobbiamo dare continuità alla prestazione siciliana. In settimana abbiamo studiato i loro punti deboli e quelli di forza per capire come far male alla loro difesa”.

Il giocatore biancorosso ha anche parlato delle sue prestazioni in questo inizio di stagione. “Sto cercando di svolgere al meglio i compiti che un giocatore del mio ruolo deve fare. Sono convinto di poter far meglio ed essere maggiormente utile ai miei compagni. Il 4-3-3 mi è più congeniale, ho meno compiti di copertura e riesco a servire meglio gli attaccanti”.

E sulla sua carriera ha detto. “ La mia carriera? Ammetto che il mio carattere mi ha tenuto un po’ lontano dalla serie A. A 20 anni si fanno degli errori di comportamento che paghi sia professionalmente sia come uomo. Adesso, però, sono cresciuto, ho raggiunto un giusto grado di maturità che mi potrà essere utile per il futuro”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.