venerdì , 26 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Bari, Gautieri rescinde il contratto

Bari, Gautieri rescinde il contratto

Come inizio il tecnico campano avrebbe detto che si trattava di un fatto familiare , ma sembra che alla base ci sarebbe il fatto che l’ex tecnico biancorosso non avrebbe gradito le probabili uscite di Borghese e di Dos Santos

 

Un fulmine a ciel sereno. Nella giornata odierna, quando i biancorossi avrebbero dovuto allenarsi per la prima volta a Bari dopo il periodo di pre – ritiro svoltosi dal 16 al 31 luglio in Trentino, i biancorossi, dopo 48 ore di libertà, avrebbero dovuto riprendere ad allenarsi in sede proprio questo pomeriggio ed invece l’allenamento odierno non si è sostenuto perché il tecnico del Bari, Carmine Gautieri, ha rescisso il contratto con il club di via Torrebella. La causa? Prima si era parlato di un problema familiare, ma poi, si è saputo che l’ex giocatore del Bari ha rescisso il contratto perché non avrebbe gradito le probabili cessioni di due “pilastri” della difesa, Borghese e Dos Santos. Il tecnico avrebbe rescisso il contratto in maniera consensuale.

 

A questo punto il direttore sportivo Angelozzi nel più breve tempo possibile dovrà reperire sul mercato un nuovo tecnico. Si fanno i nomi di Calori e di Gregucci. Ad oggi i ragazzi dell’ex tecnico Gautieri sono stati affidati all’allenatore della Primavera, Nunzio Zavettieri.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.