lunedì , 24 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Bari, Ferragosto di lavoro

Bari, Ferragosto di lavoro

I biancorossi hanno disputato questa mattina all’antistadio una partita contro gli Allievi che è terminata 8 – 0 per i ragazzi di mister Alberti

 

Mattinata di lavoro per il Bari. I ragazzi di mister Alberti hanno sostenuto questa mattina all’antistadio un’amichevole contro gli Allievi di mister Sassarini. La gara è terminata 8 – 0 per i ragazzi di Alberti con reti messe a segno da Sciaudone ( una doppietta ), Albadoro, Fedato, Marotta ( una doppietta ), Galano e Leonetti. Da segnalare i tre pali colpiti da capitan Caputo.

 

Intanto il nuovo arrivato in casa Bari, il terzino sinistro Calderoni, potrebbe essere schierato in campo da Alberti a Bergamo, in occasione del secondo turno di Coppa Italia, turno che vedrà in campo tutti i Nazionali e Ceppitelli, dopo aver scontato il turno di squalifica. Il segretario Doronzo si sta facendo in quattro per tentare di completare le varie procedure necessarie per tentare di tesserarlo entro la giornata di domani. Se così dovesse essere, quello che scenderà in campo al “Fratelli D’Italia” di Bergamo domenica sera contro i nerazzurri sarà un Bari più vicino a quello che poi dovrà affrontare il prossimo campionato di serie B.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.