lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, fatta per il centrocampista greco Gentsoglou

Bari, fatta per il centrocampista greco Gentsoglou

Il giocatore, ex Sampdoria e Livorno, ha sottoscritto quest’oggi un contratto triennale
In attesa di una punta di peso il club di via Torrebbella ha messo a segno quest’oggi un altro colpo di mercato portando in Puglia un giocatore che mister Nicola conosce abbastanza bene visto che nel campionato 2001 – 2012 ha vestito prima la maglia della Sampdoria e poi girato in prestito al Livorno deltecnico Nicola. Il ventiquattrenne centrocampista greco ha sottoscritto col club pugliese un triennale. Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata il Bari potrebbe contare per il prossimo anno anche sulle prestazioni dell’attaccante Christian Damiano dopo un prestito al Parma. A questo punto dipenderà tutto da mister Nicola se provarlo e quindi tenerlo in panca per la prima squadra o cederlo ancora in prestito.

Capitolo Caputo. Sul giocatore che quasi sicuramente non rimarrà più in Puglia ci sarebbero le attenzioni di alcune squadre della cadetteria come Catania, Avellino, Trapani e Pescara. A meno di ripensamenti da parte del club biancorosso il prossimo anno Caputo potrebbe vestire una maglia diversa da quella biancorossa.

Difesa. Dopo i qusi sicuri ritorni di Rinaudo, di Contini e di Calderoni, manca solo l’ufficilaità, il Bari ha girato all’Avellino Alessandro Ligi tornato in Puglia dopo essere stato mandato in prestito lo scorso anno all’Entella. Il difensore centrale andrà in terra Irpina con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del club campano.

Per quanto riguarda invece un ex, mister Torrente, avrebbe chiesto al suo nuovo club alcuni giocatori ex Bari come Dos Santos e Polenta in difesa mentre per quanto riguarda il reparto offensivo starebbe pensando a Ghezzal che si è svincolato dopo il fallimento del Parma, Stoian e Fedato seguito anche dal Bari.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.