domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, Falcinelli e Floccari per Galano e Sabelli?

Bari, Falcinelli e Floccari per Galano e Sabelli?

In questi giorni si sono intensificati i rapporti tra il club di via Torrebbella e quello emiliano dell’ex direttore del Bari, Guido Angelozzi, in forza ora al club nero verde

 

Il Bari di mister Nicola è tornato ieri in sede dopo aver terminato la prima parte del ritiro conclusosi proprio ieri a Roccaporena e dove i biancorossi torneranno a partire dal 2 agosto. Questa sera al “San Nicola” ci sarà la presentazione della squadra e dopo questa il Bari affronterà in amichevole i francesi del Bastia.

Intanto per quanto riguarda il mercato biancorosso sembra esserci molta sintonia tra il club pugliese e quello emiliano. Sembrerebbe infatti che l’ex direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi,ora attuale ds del Sassuolo, abbia chiesto informazioni su Galano e Sabelli, due giocatori che piacciono molto al ds siciliano. In cambio il Bari starebbe tentando di portare in Puglia due giocatori che piacciono molto a Nicola. Si tratterebbe infatti di Falcinelli e di Floccari. In questa settimana si saprà molto di più. Però i biancorossi non si fermano solo a questi due giocatori visto che è da tempo che lo staff di Paparesta sta seguendo anche l’attaccante Rolando Bianchi del Bologna. Anche in questo caso si attendono notizie in merito.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.