giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, esperienza finita per Scholl e Ibrahim

Bari, esperienza finita per Scholl e Ibrahim

I due giocatori nella giornata di oggi hanno abbandonato il ritiro biancorosso dopo un periodo di prova che scadeva ieri

 

Il Bari prosegue la sua preparazione in quel di Roccaporena in vista di un importante campionato di serie B. Dopo l’amichevole di ieri che ha visto il Bari A affrontare il Bari B in una amichevole tutta in famiglia, quest’oggi mister Nicola ha fatto disputare a Chiascia a tutto il gruppo un allenamento defaticante in piscina.

Intanto per quanto riguarda il difensore Scholl e Ibrahim nella giornata di oggi hanno salutato il resto del gruppo dopo il periodo di prova.

Situazione Caputo e Galano. Per quanto riguarda il capocannoniere della scorsa stagione è un giocatore che ha molti estimatori nella serie cadetta come Ternana, Salernitana, Trapani e Pescara. Ancora non si sa dove  giocherà il prossimo anno Caputo, ma sarebbe bello che l’attaccante altamurano possa ripartire dalla maglia biancorossa. Per quanto riguarda invece il “Robben” di Puglia è sempre conteso tra Pescara ed Empoli. Il problema sarebbe la richiesta del Bari e l’ingaggio del giocatore.

 

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.