domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, ecco il primo acquisto: Jonathan Rossini

Bari, ecco il primo acquisto: Jonathan Rossini

 

Il difensore, ex Sassuolo, è stato acquistato dal club di via Torrebella a titolo temporaneo con diritto di riscatto

 

 

Primo vero acquisto in casa Bari. Quest’oggi il direttore sportivo Stefano Antonelli è riuscito a portare a casa il primo giocatore, un difensore. Il neo – acquisto è Jonathan Rossini, classe 89, acquistato dal Sassuolo a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata sembrava quasi fatta per De Luca al Bari ed invece il giocatore atalantino, dopo il placet del club bergamasco al trasferimento in Puglia, in queste ore l’attaccante esterno del club nerazzurro avrebbe avuto una piccola indecisione a trasferirsi a Bari. Per questo il club biancorosso avrebbe un piano b per sostituirlo. L’alternativa potrebbe essere Jerry Mbakogu lo scorso anno in forza al Carpi. Per quanto riguarda il reparto arretrato il Bari sarebbe sulle tracce del giovane difensore talento della Lazio, Lorenzo Filippini.

 

Intanto sabato prossimo il Bari di Devis Mangia farà la sua prima uscita affrontando alle 17 sul campo di Ponte nelle Alpi una rappresentativa locale.

 

Mentre il Bari è in ritiro a Pieve di Cadore per preparare la nuova stagione questo pomeriggio presso l’oratorio dei Salesiani “Don Bosco” della Chiesa del Redentore è stato presentato l’organigramma di tutto lo staff del settore giovanile del Bari alla presenza del sindaco de caro, dell’Assessore allo Sport, Petruzzelli. Al posto di Gianluca Paparesta era presente suo padre. Davanti a tanti tifosi festanti è stato presentato il nuovo staff che vede come responsabile del settore giovanile e capo scouting Andrea Innocenti. Alla guida della Primavera ci sarà un ex giocatore del Bari, Corrado Urbano mentre come allenatore degli Allievi Nazionali è stato designato Nicola Legrottaglie. Per quanto riguarda invece l’allenatore degli Allievi Regionali è stato scelto l’ex difensore biancorosso Giorgio De Trizio. Carlo Prayer è stato scelto invece come allenatore dei Giovanissimi Nazionali mentre Giuseppe giusto è stato scelto dalla società per allenare i Giovanissimi Regionali. L’ex Michele Andrisani è stato scelto per allenare i Giovanissimi Provinciali. Per quanto riguarda Marcello Sansonetti sarà l’allenatore degli esordienti. I Pulcini saranno affidati a Ricciardi mentre come allenatore Primi Calci è stato designato Giovanni De Liso. Per quanto riguarda poi Antonio Di Gennaro ricoprirà il ruolo di Club Manager mentre per quanto riguarda Antonello Ippedico avrà le mansioni di responsabile logistico, organizzativo ed amministrativo di tutto il movimento giovanile biancorosso.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.