venerdì , 26 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Bari, ecco il primo acquisto. Fossati

Bari, ecco il primo acquisto. Fossati

Il giovane centrocampista della Primavera rossonera arriva a Bari con la formula del prestito con diritto di riscatto e – contro riscatto dal Milan

 

Nel pomeriggio di oggi il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, ha portato a termine la prima mossa di mercato. Infatti il ds biancorosso si è aggiudicato il talentuoso centrocampista del Milan Primavera, classe ’92, Marco Ezio Fossati. Lo scorso anno il centrocampista ha vestito la maglia bianconera dell’Ascoli disputando trentaquattro gare mettendo a segno quattro reti. Il giocatore, che si ispira tanto ad un ex del Milan, Andrea Pirlo, si è unito già da questo pomeriggio al gruppo che sta lavorando a Cavedago.

 

Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata il Bari sarebbe vicino anche Valerio Verre, scuola Roma. Il centrocampista ventenne avrebbe espresso il suo desiderio di approdare in una grande piazza della serie B come quella biancorossa. Il passaggio del giocatore si potrebbe concretizzare nei prossimi giorni.

 

Intanto, questo pomeriggio si è tenuta l’attesa conferenza stampa del duo Rapullino – Montemurro in risposta alla conferenza stampa di lunedì scorso dell’onorevole Antonio Matarrese. Sembra che la conferenza stampa odierna non abbia chiarito tante cose da parte degli ex acquirenti. Inoltre il duo Rapullino – Montemurro non avrebbero mostrato alcuni documenti, al contrario dell’onorevole Matarrese che ha mostrato il preliminare “inaccettabile” per il club biancorosso. Ma dopo la conferenza stampa Montemurro ha dichiarato ancora di non aver abbandonato l’idea di acquistare, insieme al suo socio Rapullino, il Bari.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.