venerdì , 26 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Bari, è Lugo il nuovo obiettivo per il centrocampo

Bari, è Lugo il nuovo obiettivo per il centrocampo

In attesa di una punta centrale il ds biancorosso potrebbe chiudere per un centrocampista

 

Il mercato chiuderà il 2 settembre. Il direttore del Bari, Guido Angelozzi, è sempre ala ricerca di un punta centrale in attesa che l’attaccante franco – algerino Ghezzal si decida di accettare come destinazione il Parma. Se il giocatore dovesse accettare il trasferimento in terra emiliana, in casa Bari arriverebbero ben due attaccanti centrali. Fino ad ora il tecnico Alberti ha solo Marotta come vera punta centrale. Ma in attesa di portare in maglia biancorossa un attaccante, Angelozzi potrebbe portare in Puglia un centrocampista richiesto dallo stesso allenatore biancorosso. Il nome nuovo che gira in casa Bari è quello di Richard Lugo, paraguayano, classe ’92. Attualmente il giocatore milita nel Deportivo Carapeguà, serie A paraguaiana.

 

Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata Angelozzi starebbe ancora seguendo Polenta, di proprietà del Genoa, che avrebbe espresso più volte la volontà di tornare a vestire la maglia biancorossa. Ma sul giocatore sembra essersi inserita la Reggina. A questo punto vedremo come andrà a finire questa situazione.

 

Intanto per quanto riguarda la questione dello stadio “San Nicola” ci sarebbe, stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dall’Amministratore unico Vinella, il rischio di poter giocare la prossima gara interna contro il Modena lontano da casa perché il Bari calcio non riuscirebbe più a sostenere le spese.

 

Di Micol Tortora   

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.