domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, è fatta per l’attaccante Rozzi

Bari, è fatta per l’attaccante Rozzi

 

Il giocatore che lo scorso anno ha giocato nelle fila del Real Madrid B arriva nel capoluogo pugliese a titolo temporaneo con diritto di riscatto

 

 

Mentre il Bari di mister Mangia dopo due giorni di riposo si appresta a riprendere domani gli allenamenti in vista della partenza per la seconda parte di ritiro che vedrà la compagine biancorossa impegnata in Abruzzo in quel di Caste di Sangro dal 3 al 13 agosto, il direttore sportivo Antonelli è riuscito a chiudere nella giornata di ieri il passaggio in maglia biancorossa a titolo temporaneo con diritto di riscatto la giovane promessa, classe ’94, della Lazio, Antonio Rozzi, lo scorso anno in prestito al Real Madrid B.

 

Intanto questa mattina presso la “Millenia” di Bari, Gianluca Paparesta ha presentato l’accordo tra il club di via Torebella con il Gruppo Maldarizzi e la Compass per la rateizzazione dell’abbonamento. Questo accordo consentirà ai tifosi che volessero abbonarsi di acquistare l’abbonamento a rate con Tan “0”. Per chi volesse abbonarsi dovrà recarsi nelle sedi di “Millenia” a Bari ( Via Oberdan 2/a ); a Trani ( Via Barletta ); presso “Motoria” di Bari – Modugno ( SS 96 km 118,600 ) e nei corner allestiti per l’occasione.

 

Molto entusiasta di questo accordo è stato il presidente pro – tempore del Bari, Gianluca Paparesta. Questa iniziativa ci lega ancora di più al territorio e a realtà imprenditoriali importanti di questa città, soprattutto per il numero di lavoratori coinvolti che, grazie alla lungimiranza di questi imprenditori, possono affrontare la vita quotidiana e, perché no, la bellezza di venire allo stadio. Nasce proprio dalla sinergia tra la società, il Gruppo Maldarizzi e Compass la possibilità di acquistare l’abbonamento a rate. Per questa stagione, a causa dei tempi ristretti, non siamo riusciti a prevedere una formula per le famiglie. Ora con questa iniziativa possiamo soddisfare tutte le categorie. Nelle tre concessionarie si potrà sottoscrivere oltre all’abbonamento anche LaBariCard”.

 

Sulla stessa linea dell’ex arbitro internazionale è l’Amministratore unico del Gruppo Maldarizzi, il dottor Francesco Maldarizzi. “Per noi è un onore essere vicini alla FC Bari 1908 in questa nuova sfida e farlo offrendo un servizio ai tifosi, credo sia il modo migliore per supportare questo progetto. Saremo chiusi solo la settimana di ferragosto per ferie ma, a parte questa pausa, i tifosi potranno venire nelle nostre sedi in qualsiasi momento per sottoscrivere l’abbonamento. Questa è solo la prima di una serie di iniziative che il Gruppo Maldarizzi ha in mente per questa stagione sportiva”.

 

 

Di Micol Tortora

 

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.