lunedì , 24 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Bari, dopo la prima il problema è ancora Ghezzal

Bari, dopo la prima il problema è ancora Ghezzal

Il giocatore, nel più breve tempo possibile, dovrà tentare di convincersi di accettare la destinazione Parma. Se così non fosse…

 

Dopo la buona “prima” di venerdì sera in campionato a Reggio Calabria contro la Reggina, il Bari dovrà, ancora una volta, fare i conti che il franco – algerino Ghezzal. Il giocatore, attualmente pur potendo approdare al Parma, che lo girerebbe ad una importante squadra della serie B, continua a tentennare. Purtroppo, se il club biancorosso non dovesse venderlo, il mercato del Bari non riuscirebbe a chiudersi, anche perché Angelozzi ha in serbo due/tre colpi importanti. Ma se il giocatore non si decide tutto questo non sarà possibile.

 

Intanto domani, dopo due giorni di riposo concessi da mister Alberti dopo la gara di venerdì sera, il Bari riprenderà gli allenamenti in vista della gara di sabato prossimo al “San Nicola” prevista per le 20.30. Il tecnico biancorosso dovrà fare a meno dello squalificato Defendi, pedina fondamentale nello scacchiere di mister Alberti.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.