Un altro domani anticipazioni: Tirso ed il suo segreto inconfessabile

0
294

Un altro domani anticipazioni 26 settembre: Tirso ed il suo segreto inconfessabile, ecco cosa succede nella puntata in onda oggi.

Come di consueto, anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, telenovela spagnola che nel corso di questi mesi ha incantato il pubblico di Canale 5.

un altro domani anticipazioni tirso (1)
Cosa succede nella puntata di oggi.

Anche oggi continuano le vicende di Julia e Carmen, seguendo sia le trame del passato che quelle del presente; pare proprio ci sia un segreto inconfessabile per Tirso, ecco cosa succede nella puntata di oggi.

Un altro domani anticipazioni 26 settembre: Tirso ed il suo segreto inconfessabile, cosa succede oggi

Julia e Sergio sono sempre alle prese con le vicende quotidiane; a dominare la scena è la festa organizzata per il loro divorzio, che lascia (e non poco) perplessa la mamma della protagonista,  Diana.

Intanto, stando alle anticipazioni per la puntata in onda oggi, pare si scoprirà finalmente il grande segreto di Tirso e, come facilmente intuibile, riguarda suo nipote Erik.

Il ragazzo si è messo in mostra sin da subito e ha messo non poco in difficoltà lo zi; il pubblico scoprirà che suo padre, il fratello di Tirso, non se la passa per nulla bene. Tirso, in difficoltà per la gestione del nipote, si confiderà con Elena svelando come suo fratello Jorge sia attualmente in carcere per omicidio; la situazione, come facilmente intuibile, non è per nulla facile.

Quanto alle trame del passato invece, assoluta protagonista è Patricia, che si trova impegnata, dopo aver ricevuto le quote di maggioranza da Francisco, nella gestione della fabbrica e con tutti i problemi a cui questo consegue.

un altro domani anticipazioni tirso (1)
Il segreto di Tirso e non solo: ecco cosa succede.

Il marito ha lasciato una situazione piuttosto complicata; all’interno della fabbrica infatti ci sono dei traffici di merci piuttosto sospetti, a seguito di un accordo preso da Francisco con Ventura. I cambio della  fabbrica sono sfruttati per il trasporto di merci pericolose: Patricia, per risolvere la questione, vuole saperne di più.

Cosa succederà a Julia, Carmen e tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere? Restate con noi per le anticipazioni delle nuove puntate in onda la prossima settimana.