domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Bari, deciso il giorno del ritiro

Bari, deciso il giorno del ritiro

I giocatori biancorossi andranno in ritiro a Cavedago, in Trentino, dal 20 luglio al 3 agosto

 

Finalmente qualcosa si muove per quanto riguarda il ritiro dei biancorossi. In attesa di sapere come finirà la questione inerente la trattativa per il passaggio di proprietà del club biancorosso, c’è, ad oggi, una sola notizia certa. I giocatori biancorossi andranno in ritiro a Cavedago, in Trentino, dal 20 luglio al 3 agosto.

 

Intanto per quanto riguarda l’assemblea dei soci svoltasi ieri sera negli uffici di via Torrebella, i soci hanno approvato il bilancio. I soci hanno ripianato le perdite di dieci milioni di euro. Quindi per quanto riguarda l’iscrizione non ci sarà alcun problema. Per l’inizio di settimana è previsto il perfezionamento per l’iscrizione al prossimo campionato.

 

Per quanto riguarda il mercato in entrata, il Bari continua a seguire l’attaccante della Primavera del Milan, Simone Ganz, che il prossimo anno sicuramente giocherà in serie B. Potrà essere lui il nuovo acquisto dei biancorossi in fase offensiva? Ma non è il solo Ganz ad essere nel mirino del Bari. Sembra infatti che il club di via Torrebella stia seguendo anche un giovane talento dell’Alto Adige, che lo scorso anno ha militato tra le fila dell’Ascoli, il centrocampista difensivo Francesco Uliano che nello scorso campionato ha collezionato sedici presenze.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.