Un altro domani anticipazioni: Carmen e Kiros fanno sul serio

0
317

Un altro domani anticipazioni, Carmen e Kiros fanno sul serio: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, telenovela che come al solito replica in questo pomeriggio l’appuntamento quotidiano su Canale 5.

un altro domani carmen kiros
Carmen e Kiros fanno sul serio: ecco cosa succede.

La situazione si fa davvero per Julia ma soprattutto per Carmen, che sta cercando di seguire il suo cuore andando contro la sua famiglia; ecco cosa succede nella puntata di oggi, giovedì 1 settembre, stando alle anticipazioni.

Un altro domani anticipazioni, Carmen e Kiros fanno sul serio: cosa succede nella puntata di oggi

Le vicende per le due protagoniste si fanno sempre più intense, specie per Carmen che ha preso una decisione davvero importante per la sua vita. Nonostante la situazione della sua famiglia e l’insistenza di Francisco, suo padre, la ragazza ha deciso di seguire il cuore e pianificare una fuga d’amore con Kiros, invece di sposare Victor.

I due hanno un piano per fuggire: far credere alla famiglia della giovane che abbia accettato la proposta di matrimonio. Stando alle anticipazioni infatti, Carmen e Kiros pianificano la loro fuga d’amore  in concomitanza della festa di fidanzamento fra la ragazza e Victor; proprio nel giorno fatidico, i due scapperanno lasciando Victor incredulo, che si è visto tra l’altro fare la proposta da Linda. Carmen e Kiros riusciranno a vivere il loro amore, senza ulteriori ostacoli?

un altro domani carmen kiros
Carmen e Kiros preparano la fuga, mentre Julia si trova costretta…ecco le anticipazioni.

Per quanto riguarda le vicende del presente invece, Julia sembrava poter rialzare la bottega dalla grave crisi finanziaria, ma in realtà non è riuscita a restituire il prestito alla madre; per questo,  si prepara a lasciare il paese triste e con un senso di sconfitta.

Per evitare di perdere la bottega e soprattutto aiutare Julia, Tirso ed Elena promuovono una colletta tra gli abitanti affinché la ragazza possa saldare il debito con Diana; purtroppo, la cifra raccolta è davvero irrisoria e non può aiutarla… è davvero la fine per l’attività di Julia e il suo soggiorno nel paese?